Gentili Soci,

Per garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza e il distanziamento, nonché per tutelare la vostra sicurezza vi preghiamo leggere con attenzione e mettere in atto le seguenti linee guida relative alla fruizione dei servizi del nostro circolo che resteranno in vigore fino a nuova disposizione.

MISURE RELATIVE ALLA PERSONA E OBBLIGO DI DISTANZIAMENTO

  • È fatto divieto di accesso per tutti i soggetti la cui temperatura corporea risulti superiore a 37,5° C per i quali vige l’obbligo di rimanere nel proprio domicilio;
  • Nel caso in cui durante la permanenza al circolo, dovessero insorgere sintomi influenzali o febbrili, occorre rientrare immediatamente al proprio domicilio, e non permanere all’interno dell’impianto sportivo;
  • Nel momento dell’accesso i soci dichiarano di non aver avuto contatti diretti con soggetti risultati positivo al COVID-19, di non aver effettuato viaggi da e per luoghi che hanno comportato un periodo di quarantena;
  • L’accesso al circolo sarà consentito esclusivamente indossando il dispositivo di protezione individuale (mascherina). Qualora la direzione lo ritenga opportuno, potrà inoltre richiedere di effettuare la misurazione della temperatura corporea all’ingresso.
  • Tutti i soci hanno l’obbligo di impegnarsi a rispettare tutte le disposizioni, in primis il distanziamento interpersonale, ed osservare le regole di igiene attraverso il lavaggio frequente delle mani e l’adozione di tutte quei comportamenti corretti dal punto di vista dell’igiene.
  • L’accesso agli spogliatoi è contingentato e consentito ad un numero di due persone alla volta, all’interno degli stessi andrà mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro. Non è consentito lasciare capi d’abbigliamento scarpe o altri oggetti personali appesi sugli attaccapanni.

UTILIZZO DEI SERVIZZI DI BALNEAZIONE E RISTORAZIONE

  • Come previsto dalle normative di settore l’accesso ai servizi di ristorazione e balneazione sarà consentito a posti limitati esclusivamente tramite preventiva prenotazione.
  • Tutte le postazioni con lettini, tavolini e ombrelloni, saranno sanificate dal nostro personale almeno una volta al giorno e in ogni caso ogni volta che ci sia l’avvicendarsi di più persone.
  • L’accesso alla zona Bar sarà disciplinato dalla segnaletica apposta sul pavimento per garantire il rispetto della distanza di sicurezza.

Dato il numero limitato di posti per accedere al ristorante sarà possibile lo svolgimento di due turni per favorire l’accesso la possibilità di avvalersi dei servizi del circolo, in ogni caso si sottolinea l’importanza della prenotazione per evitare di trovarsi esclusi dal servizio. La prenotazione risulta altrettanto importante per l’utilizzo dei lettini sulla zona prato ovvero delle postazioni in spiaggia.

Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione nell’interesse generale di tutti.

Il Direttivo del

Planet Sail Bracciano