RIPARTIAMO INSIEME, dopo una lunga attesa trascorsa a lavorare duramente per migliorare ogni giorno il circolo e prepararlo ad accogliervi in totale sicurezza e rispetto delle normative, il momento è arrivato e a partire da Sabato 23 maggio 2020 il planet aprirà le sue porte a tutti voi.

Sarà possibile accedere al Bar e al Ristorante completamente rinnovato sotto l'aspetto del distanziamento, con degli spazzi molto più ampi di quelli richiesti dalla legge, per garantire la tranquillità dei nostri clienti in ogni momento. 

La grande novità per il 2020 è la spiaggia in concessione, attrezzata con 22 postazioni formate da due lettini e un ombrellone che garantiranno il rispetto delle norme sulla sicurezza consentendo ai nostri soci e ai clienti dello stabilimento di trascorrere serenamente una giornata o una stagione in riva al lago. Sarà possibile replicas relojes pranzare sul lettino con un menù Light fresco, genuino e alla portata di tutti. Tra i servizzi a disposizione di tutti ci sarà la possibilità di Nolegiare: Barche collettive (ideali per le famiglie), Catamarani, Windsurf, SUP e Canoe.

Come previsto dalla più recente Ordinanza Regionale, saranno consentite le uscite in acqua individuali con: Imbarcazioni, Windsurf, SUP e Canoe, il tutto sotto la supervisione del nostro staff pronto ad intervenire in caso di bisogno per garantire sempre la massima assistenza.

In attesa delle nuove linee guida previste per Giugno resta vietato l'utilizzo degli spogliatoi sociali, resta consentito l'accesso ai servizi igenici.

Per facilitare il contingentamento e l'accesso ai servizi di stabilimento e ristorazione, Vi chiediamo di prenotare in anticipo telefonicamente: 06. 99805489 +39 335 6125603