Cari Soci,

Senza alcun dubbio ci troviamo ad affrontare un momento orologi replica rolex storico inimmaginabile e oltremodo difficile per tutta la collettività. È la prima volta in tanti anni che ci vediamo costretti a tenere sospese e per un periodo tanto lungo le nostre attività sportive, ma ci adeguiamo con grande senso di responsabilità alle normative per contrastare l’emergenza Covid-19.

Dopo un iniziale periodo “alla cappa” come si usa dire nel gergo marinaresco, in cui siamo rimasti fermi per studiare la situazione e capire come affrontare la tempesta che ormai era sopra di noi, abbiamo deciso di stringere i denti e approfittare di questo stop forzato per lavorare duramente sull’unica cosa alla nostra portata a rigor di norma ovvero la base di Bracciano.

Immaginando la fine di tutto questo, l’arrivo dell’estate e il rientro ormai definitivo al Planet abbiamo iniziato i lavori per la realizzazione di tante novità, tra le quali spiccheranno quest’anno i servizi per spiaggia, per la quale abbiamo ottenuto ufficialmente la concessione, che sarà destinata ad accogliere soci e famiglie con i loro ospiti, estendendo notevolmente la capacità di accoglienza del circolo, ma consentendo sempre il rispetto dei propri spazi personali. Una nuova ala del circolo che speriamo rappresenterà un nuovo inizio di stagione con tanta grinta accumulata in questo periodo di quarantena. Allo stesso modo abbiamo deciso d’intervenire sulla maggioranza degli spazzi verdi per rinnovarli e anzi realizzarne di nuovi, con la speranza di vederli presto popolati dalle vostre famiglie.

Per quanto riguarda le imbarcazioni e attrezzature di tutti coloro che hanno deciso di passare l’inverno al mare, al momento le norme in vigore ci impediscono di spostarci per raggiungerle e riportarle al Planet, tuttavia siamo in costante contatto con il Marina di S. Marinella che ci continua ad assicurare il controllo delle attrezzature tramite feedback settimanali. Non appena le normative lo consentiranno sarà nostra premura organizzare gli spostamenti e darne pronta comunicazione a tutti voi.

 

 

Ringraziamo tutti quanti per il supporto e la comprensione, #andràTuttobene.

 

Un caro saluto

 

Il direttivo del Planet Sail Bracciano