Carissimi Soci,

Si sta per concludere questa stagione 2019 che ha visto il vostro circolo ricevere alcune tra i più importanti riconoscimenti da parte della Federazione Italiana Vela, tra questi vogliamo ricordare l'ingresso nella Top Ten. nazionale come "Settima Classificata" tra tutte le Scuole Vela della FIV e unica del Lago di Bracciano. Un grandissimo traguardo se si pensa alle oltre 1400 scuole partecipanti! E ancora 1° Classificati nel Lazio per il tesseramento "Velascuola" il progetto che porta la vela e il windsurf dietro i banchi di scuola andando a formare i nuovi piccoli velisti che un giorno potrebbero navigare al vostro fianco e concorrere con voi nelle regate. Tra le attività d'interesse federale c'è anche il corso Aiuto Didattico dell'Istruttore rivolto ai ragazzi dai sedici anni in su che vogliono iniziare il percorso per diventare Istruttori FIV, giunto alla sua seconda edizione al Planet Sail.

Sul fronte delle regate, a grande richiesta è tornato il Criterium Invernale con la sua speciale formulazione Open Derive con una classifica a tempi compensati che ha permesso a oltre 45 imbarcazioni di darsi battaglia per conquistare il titolo di Campione D'Inverno! A gennaio inizierà la seconda manche e le iscrizioni sono sempre aperte!

Il 2020 sarà un anno speciale per il Planet Sail che compirà la bellezza di 50 anni di attività. In programma per questa stagione grandi innovazioni e festeggiamenti, con una serie d'interventi rivolti alle attenzioni dei soci e delle loro famiglie e una giornata di festa degna della sua età!
 
Ringraziandovi tutti per il vostro sostegno e per averci aiutato a promuovere il nostro obiettivo di diffondere la vela e la cultura nautica vogliamo augurarvi, 
 
BUONE FESTE 
 
A nome di TUTTO il
 
PLANET SAIL BRACCIANO